Dettaglio offerta

Offerta Sigep 2024 in Hotel 3 stelle a meno di 10 minuti dalla Fiera di Rimini!

Offerta Sigep 2024 in Hotel 3 stelle a meno di 10 minuti dalla Fiera di Rimini!

 

SIGEP – AB TECH EXPO
20 – 24 Gennaio 2024

 

Da oltre 40 anni questo importante evento fieristico riunisce migliaia di persone provenienti da tutto il mondo legati ai settori di gelateria, pasticceria, cioccolateria, caffetteria e panificazione.

5 Communities connesse tra loro per l’appuntamento business più importante dell’anno dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce.

Proprio alla Fiera di Rimini!

L’Hotel Zeus*** si trova proprio a Viserba di Rimini, in una location invidiabile perché direttamente sul mare e a meno di 10 minuti dalla Fiera!


Offerta Sigep 2024 a partire da € 119,00
in Camera Doppia Uso Singolo con Colazione inclusa!

 

Ti mostriamo di seguito i plus della nostra offerta:

 

  • In meno di 10 minuti raggiungerai la sede fieristica, poiché ci troviamo a soli 3 km di distanza.
  • Se invece deciderai di lasciare la tua auto comodamente parcheggiata da noi oppure sei arrivato senz’auto, potrai scegliere di raggiungere la fiera con la comoda linea n. 5 che il comune di Rimini mette a disposizione in occasione di eventi fieristici.
  • Riposerai in camere moderne, spaziose e dotate di ogni comfort. Al mattino sarai al top e potrai affrontare al meglio la tua giornata business!
  • Ti aspetta una colazione continentale con ricco buffet dolce e salato, dolci freschi fatti in casa, biscotteria, frutta fresca, spremute d’arancia, angolo salato con affettati freschi, formaggi, uova, bacon e tanto altro. Avrai la carica giusta per far fronte ai tuoi impegni fieristici.
  • Potrai parcheggiare la tua auto comodamente in uno dei nostri spazi (adiacente all’hotel oppure a 50 metri) in maniera del tutto autonoma, senza dover lasciare le chiavi al ricevimento.
  • Se tu e il tuo gruppo vorrete organizzare la vostra cena aziendale senza dover patire la ricerca di un tavolo in uno dei tanti ristoranti della città (con tutte le preoccupazioni annesse: Quanti siamo? Avranno posto? Si mangia bene? Per che ora prenotiamo? Andiamo con un’unica auto?) potrai comunicarlo al ricevimento e cenare nella nostra sala ristorante senza stress e con piatti buoni e gustosi (richiesto minimo garantito).
  • Bar aperto h24 per assaporare i tuoi sfiziosi aperitivi al rientro dalla fiera e il tuo caffè e/o amaro dopo cena.
  • Reception aperta h24 : non dovrai comunicare a nessuno l’orario di rientro, e potrai goderti la tua serata senza la preoccupazione di dover rientrare in struttura ad un orario prestabilito.

 

Che dici, ti abbiamo convinto?

Richiedi subito un preventivo personalizzato!
Disponibilità di tariffe agevolate per aziende in base alla disponibilità.


Contatti

Dove Siamo

Telefono: +39.0541.738410

Contattaci su WhatsApp